arrow-rightarrowdirectionseditemailfacebookflaggoogleico-archiveico-automa_ltico-automa_saico-brainico-downloadico-forkliftico-gearsico-healtico-impiantiico-linkico-mapico-marketico-radiofrequenzaico-rfidico-test-1ico-test-2ico-test-3ico-test-4ico-test-5ico-test-6ico-test-7ico-test-8ico-voiceico-worldlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-list-2page-listtelephonetwitterwhatsapp

Assistenza

Capire le reali necessità per offrire soluzioni efficienti

Servizio di assistenza per il software logistico

Il contratto di assistenza

Il contratto di assistenza permette al cliente di beneficiare dell'aiuto e dell'esperienza dei tecnici di A&D S.r.l. per la risoluzone di eventuali problemi relativi al flusso operazionale del magazzino o a bug presenti all'intero del software logistico.

All'interno del contratto di assistenza è incluso il rilascio dei vari aggiornamenti software, che viene effettuato periodicamente durante tutto l'anno lavorativo.

Questo tipo di aggiornamenti includono altresí l'aggiunta di nuove funzionalità/gestioni al WMS, sviluppate per un cliente specifico, integrate al software standard e rese disponibili a tutti i clienti, che in caso di necessità possono richiederne l'attivazione a titolo gratuito.

Assistenza software al WMS

Modalità di assistenza software

A&D S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza software telefononica ed informatica durante l'orario 08:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00 di tutti i giorni feriali dell'anno, escluse le festività nazionali italiane.

L'azienda offre inoltre servizi di assistenza 24h/7gg, ad orario continuato o su più turni lavorativi, il tutto attraverso un contratto personalizzato per cliente. 

L'ordinario servizio di assistenza viene gestito come una coda di interventi con priorità standard, ovvero la precedenza di assistenza viene data in base all'ordine di chiamata. A&D S.r.l. è in grado di fornire, in caso di necessità del cliente, assistenza prioritaria con tempi di presa in carico della richiesta ridotti e definiti da un contratto personalizzato.

Servizio di assistenza hardware

Riparazioni hardware

Grazie ad una forte partnership con il proprio fornitore hardware, A&D S.r.l. è in grado di offrire il servizio di manutenzione e riparazione delle apparecchiature radiofrequenza minimizzando le tempistiche e le spese di gestione.

Il laboratorio tecnico situato a Susegana, nella provincia di Treviso, è in grado di adempiere alle molteplici richieste di riparazione su una vasta varietà di prodotti hardware, il tutto in un periodo ridotto di 2/3 giorni.

Ulteriore servizio offerto da A&D S.r.l. è la configurazione iniziale dei terminali radiofrequenza con i parametri più adatti al sistema logistico, servizio incluso per i clienti che si affidano ad A&D S.r.l. per la fornitura dell'apparecchiatura hardware.

Top