arrow-rightarrowdirectionseditemailfacebookflaggoogleico-archiveico-automa_ltico-automa_saico-brainico-downloadico-forkliftico-gearsico-healtico-impiantiico-linkico-mapico-marketico-radiofrequenzaico-rfidico-test-1ico-test-2ico-test-3ico-test-4ico-test-5ico-test-6ico-test-7ico-test-8ico-voiceico-worldlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-list-2page-listtelephonetwitterwhatsapp

Servizi

Razionalizzazione, organizzazione e rapidità

Attenzione alla soddisfazione del cliente, continua innovazione del prodotto, performance delle soluzioni offerte e qualità delle proprie risorse umane. Questi, i motivi del successo dell'azienda.

  • Consulenza informatica
  • Consulenza di magazzino
  • Consulenza logistica
Software logistico chiavi in mano e consulenza di magazzino

Progetti "chiavi in mano"

A&D S.r.l. non segue una politica di licenze/utenti ma propone una fornitura "chiavi in mano", basata sull'esperienza di valutazione dei progetti maturata negli anni grazie alle molteplici installazioni del proprio software logistico.

A questo proposito, i progetti realizzati dall'azienda comprendono sempre un'analisi di dettaglio volta alla scelta della miglior soluzione da implementare e alla valutazione di eventuali ottimizzazioni del layout o dei flussi di magazzino.

Insieme al WMS di magazzino, A&D S.r.l. offre l'assistenza standard all'avviamento dell'impianto ed il servizio di formazione degli utenti (di magazzino e d'ufficio).

L'integrazione con il software ERP aziendale è considerata da A&D S.r.l. parte integrante della fornitura.

In A&D siamo convinti che il cliente abbia il diritto di conoscere l'entità finale dell'investimento da sostenere per portare a termine il progetto, senza scoprirlo di volta in volta durante la realizzazione.

Consulenza logistica e software WMS di magazzino

La fornitura hardware

Servizio aggiuntivo offerto dall'azienda è il suggerimento delle apparecchiature hardware più performanti e consone al progetto. L'importante quantitativo di hardware acquistato annualmente, permette ad A&D S.r.l. di offrirsi come partner fornitore anche per questo tipo di apparecchiature. 

Qualora sia prevista anche la fornitura del sistema radiofrequenza, A&D S.r.l. è in grado di effettuare il sopralluogo radioelettrico per l'analisi della copertura di rete del magazzino e la definizione del numero e della posizione degli access point.

L'approccio aziendale è quello di indicare, in sede di offerta, l'apparecchiatura hardware utile al progetto, senza precluedere al cliente la scelta di un fornitore alternativo.

La formula "noleggio operativo"

Grazie alla collaborazione di A&D S.r.l. con alcune società finanziarie, è possibile acquistare il progetto logistico attraverso una formula di "noleggio operativo" (o locazione operativa) che permette di diluire l'investimento in rate mensili/trimestrali da 24-36 o 48 mesi. 

I vantaggi offerti da questo tipo di formula sono:

  • non vi è l'obbligo di messa in ammortamento dell'investimento;
  • il costo dell'operazione è interamente detraibile;
  • terminato il periodo di locazione, con solo l'1% del totale della fornitura è possibile riscattare l'intero progetto.


Richiedi informazioni su questo tipo di formula all'ufficio amministrativo di A&D S.r.l.

Top