Servizi
Razionalizzazione, organizzazione e rapidità
Attenzione alla soddisfazione del cliente, continua innovazione del prodotto, performance delle soluzioni offerte e qualità delle proprie risorse umane. Questi, i motivi del successo dell'azienda.
- Consulenza informatica
- Consulenza di magazzino
- Consulenza logistica

Progetti "chiavi in mano"
A&D S.r.l. non segue una politica di licenze/utenti ma propone una fornitura "chiavi in mano", basata sull'esperienza di valutazione dei progetti maturata negli anni grazie alle molteplici installazioni del proprio software logistico.
A questo proposito, i progetti realizzati dall'azienda comprendono sempre un'analisi di dettaglio volta alla scelta della miglior soluzione da implementare e alla valutazione di eventuali ottimizzazioni del layout o dei flussi di magazzino.
Insieme al WMS di magazzino, A&D S.r.l. offre l'assistenza standard all'avviamento dell'impianto ed il servizio di formazione degli utenti (di magazzino e d'ufficio).
L'integrazione con il software ERP aziendale è considerata da A&D S.r.l. parte integrante della fornitura.
In A&D siamo convinti che il cliente abbia il diritto di conoscere l'entità finale dell'investimento da sostenere per portare a termine il progetto, senza scoprirlo di volta in volta durante la realizzazione.

La fornitura hardware
Servizio aggiuntivo offerto dall'azienda è il suggerimento delle apparecchiature hardware più performanti e consone al progetto. L'importante quantitativo di hardware acquistato annualmente, permette ad A&D S.r.l. di offrirsi come partner fornitore anche per questo tipo di apparecchiature.
Qualora sia prevista anche la fornitura del sistema radiofrequenza, A&D S.r.l. è in grado di effettuare il sopralluogo radioelettrico per l'analisi della copertura di rete del magazzino e la definizione del numero e della posizione degli access point.
L'approccio aziendale è quello di indicare, in sede di offerta, l'apparecchiatura hardware utile al progetto, senza precluedere al cliente la scelta di un fornitore alternativo.
La formula "noleggio operativo"
Grazie alla collaborazione di A&D S.r.l. con alcune società finanziarie, è possibile acquistare il progetto logistico attraverso una formula di "noleggio operativo" (o locazione operativa) che permette di diluire l'investimento in rate mensili/trimestrali da 24-36 o 48 mesi.
I vantaggi offerti da questo tipo di formula sono:
- non vi è l'obbligo di messa in ammortamento dell'investimento;
- il costo dell'operazione è interamente detraibile;
- terminato il periodo di locazione, con solo l'1% del totale della fornitura è possibile riscattare l'intero progetto.
Richiedi informazioni su questo tipo di formula all'ufficio amministrativo di A&D S.r.l.